Bisognosa del fioraio

« Older   Newer »
  Share  
SharinganHatake-
view post Posted on 6/5/2012, 20:43




LegendaH:
Le me;
L'altro tizio :3

21:15 Tiriku: [Piazza] Continua a piovere,fortunatamente meno forte di questo pomeriggio,su tutta Konoha,con un vento abbastanza fastidioso che getta le gocce negli occhi dei passanti,tanto che alcuni sono costretti a camminare rasenti al muro (e si bagnano lo stesso).Il ragazzo,invece,ha deciso di ovviare al problema "ombrello che non ripara" nella maniera più semplice possibile: non lo usa.Infatti sarebbe in piedi,appoggiato ad un muro nelle vicinanze dell'entrata di un negozio di fiori,a godersi il profumo ad occhi chiusi; intanto il vestito gocciola a terra senza pietà del terreno(?),ormai si è formata una pozzanghera sotto il ragazzo.Non che il terreno sia asciutto...Comunque,veste di uno smoking nero e abbastanza consumato,pantaloni dello stesso colore e camicia bianca sotto la giacca.Le scarpe nere sono lucidissime per la pioggia,almeno qualcosa sembra nuovo... il cappello a cilindro,piuttosto basso e schiacciato,è adagiato sul capo con pigrizia,quasi abbia preso dal suo padrone.Che fa Tiriku? Mah,per adesso niente.Sniffa il profumo e sorride.

21:23 Ikuyo: [Piazza] Non è una bella giornata per uscire, ma Ikuyo è preoccupata per quella poverella della sua piantina, di cui ultimamente si è occupata poco, ed è quindi costretta a portarla nel negozietto di fiori poco distante dalla sua abitazione. Tra l'altro l'ombrello si è rotto poco prima, ed ha quindi dovuto limitarsi ad incappucciarsi con la leggera felpa per evitare di bagnarsi oltremisura. Eppure sembra che sia completamente inutile, in quanto la testa oramai se l'è completamente bagnata, per non parlare dei pantaloni lunghi, che in fondo hanno preso un tale quantitativo d'acqua che se li strizzasse, si formerebbe un piccolo lago. Se non altro la sua piccola piantina da vaso ha modo di prendere un po' d'aria. Eppure la ragazza si chiede come può essere un membro dei Senju se nemmeno riesce a tener di conto di un vegetale da vaso. Sospira e si avvicina al negozio. All'entrata sta uno strano ragazzo, vestito in maniera elegante, con la schiena appoggiata al muro. La ragazza lo fissa, dimenticandosi di nascondere la curiosità.

21:28 Tiriku: [Piazza] <....> Silenzio da parte di Tiriku,che sentirebbe ad occhi chiusi i passi di qualcuno che probabilmente vuole entrare nel negozio,data la vicinanza.Però si fermano.Aspetta.Non ripartono.....Apre gli occhi girando leggermente il capo verso la figura che gli si trova accanto,incappucciata e con una pianta in vaso in mano.Donna e fiore,accoppiata vincente nella mentalità di Tiriku! <...salve> dice con cordialità ed un sorriso,squadrando la ragazza da capo a piedi con gli occhi grigio perla tipici del suo clan.Si staccherebbe dal muro,girandosi con il busto verso la giovane,mani in tasca,e rimarrebbe lì a fissarla con un sorriso.In silenzio.Vediamo se dice qualcosa o se continua a fissarlo e basta..."Mah,gente strana che c'è al mondo(?)".Pensa l'uomo con la dipendenza da the nero...

21:35 Ikuyo: [Piazza] Ikuyo si riscuote quando si sente rivolgere la parola. «Oh... Salve» risponde, con un sorriso. Che imbranata. Ovvio che uno ti rivolge la parola se rimani lì ferma a fissarlo come uno stoccafisso. Sorride di rimando al ragazzo, sebbene trovi un qualcosa di inquietante negli occhi del ragazzo. Non è la prima volta che vede occhi così, ma comunque non riusce ad abituarcisi. Troppo chiari. E poi, la pupilla? Però hanno un loro fascino esotico. Però d'improvviso ti chiedi: e ora? Ciao, piacere, sono Ikuyo, così, per dire? Ma sì, perchè no. «Piacere, io sono Ikuyo» dice, prendendo il piccolo vaso con una sola mano e allungando l'altra verso il ragazzo.

[...] In sospeso per cena <.<"
 
Top
0 replies since 6/5/2012, 20:43   39 views
  Share